El Risott Giald…

Sabato 22 Luglio 2017, alle ore 21:00, la Pro Loco Besnate vi aspetta tutti in piazza Mazzini per un divertente spettacolo di Cabaret dialettale. Uno spettacolo per tutti!

Il “Galimba” che già lo scorso anno, in occasione della festa della Pro Loco, ci aveva divertito con il suo spettacolo dialettale “”Ca, cusina, stala e cassina”, replica quest’anno con uno spettacolo cucinato… Sì perchè al pubblico presente sarà offerta, al termine della rappresentazione, una degustazione di risotto.
Durante lo spettacolo si parlerà in chiave comica di come si prepara il classico “risotto giallo”, dei suoi ingredienti, della leggenda di Zafferano con l’aggiunta di qualche canzone che completerà la serata. Lo chef preparerà il risotto giallo durante lo spettacolo per poi farlo assaggiare ai presenti. Cultura Lombarda, buona cucina e un po’ di buonumore ecco gli ingredienti di uno spettacolo divertente. Per passare un’oretta allegramente in compagnia.