Wizard's rock night - Resoconto

La Pro loco di Besnate ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alle (purtroppo) due serate della Wizard's rock night 2014, il maltempo non ci ha permesso di realizzare l'evento che tutti speravamo, nonostante l'impegno profuso da parte dell'organizzazione, dei gruppi e di tutti i volontari.

Borghilonga 2014 - Le foto

I quattro borghi hanno realizzato, in collaborazione con la Pro loco, il Comune di Besnate e con la direzione tecnica dell' Insubria Sky Team, la Prima edizione della BORGHILONGA

Carnevale in piazza 2014

La Pro Loco, in collaborazione con i Borghi e le altre associazioni ha organizzato una splendida festa di carnevale in piazza a Besnate il giorno 8 Marzo.

Varese news - Auguri in piazza 2013

Gran festa in piazza nell'ultimo weekend a Besnate: stand, regali, cake design e mille altre proposte hanno vivacizzato sabato 14 e domenica 15 dicembre la piazza centrale del paese. Un evento promosso congiuntamente da tante realtà diverse: Pro Loco, scuole, Associazioni sportive e culturali, con il patrocinio del Comune.

Wizards rock Night - Alla prossima!

L'associazione Pro Loco Besnate ringrazia: Tutti i gruppi e le cantanti (Marta Corvino, Aurora Chiari, Maga, Wane sound, i Den Gallo, Side 4 e Jaspers) Gli stand presenti.

141 Tour di Varese News - Besnate

In occasione dell'iniziativa "141 TOUR" realizzata da Varese news, e' stata realizzata un'intervista al Presidente della Pro Loco, Angelo Puricelli in cui vengono illustrate le prossime iniziative che verranno realizzate da quest'ultima.

Sfilata di auto d'epoca 2013

Organizzata dalla Pro loco di Albizzate il 2 Giugno si è svolta con grande partecipazione di pubblico la manifestazione "II° Tour auto moto d'epoca Albizzatese" rivolta a tutte le autovetture ed ai motocicli classici e sportivi.

Pro Loco - Al lavoro il nuovo direttivo

Riconfermato il presidente Puricelli. Calendario ricco di iniziative.

BESNATE - Da ventuno anni contribuisce attivamente alla vita culturale e sociale del paese, rinnovando ogni tre anni il proprio direttivo. E" la Pro loco , la cui assemblea di recente ha nominato i nuovi vertici. E" stato riconfermato presidente Angelo Puricelli. Riconferma anche per Felice Martini che assume il ruolo di vicepresidente e per Gerardo Falcetta, consigliere.
New entry nel consiglio, Debora Lovilli (economo cassiere), Antonella Mazzucchi (segretaria) e i consiglieri Cristian Ceccato, Mauro Montesso e Elisa Morrone.

Il bello di camminare nei boschi

Pronto l'anello dei quattro borghi: 12 chilometri di sentieri

BESNATE - Valorizzare e rendere fruibile con il ripristino degli antichi sentieri il prezioso patrimonio di boschi e prati. Questo era l'impegno assunto dagli storici quattro borghi di Besnate (Punt Pedar, Bisun, Nord-ovest, Tre-Ponti) che a ogni inizio estate si sfidano nei giochi del Minipalio.
Ora, oltre ai momenti ricreativi, vogliono dare al paese qualcosa di più. Una rete di sentieri, appunto, per fare apprezzare a tutti il verde incontaminato che circonda l'abitato.

Inviaci la tua foto

Invia le tue foto piu' belle di Besnate, la migliore diventera' il banner principale della home page del sito proloco.it, invia le tue foto a: info@prolocobesnate.it.